Val di Non

La Val di Non è una valle famosa per le sue montagne, gli scorci incantevoli e soprattutto per le sue mele, conosciute in tutto il mondo.

Nella valle sorgono numerosi paesi più o meno grandi, tutti molto caratteristici, costeggiati da bellezze naturali, artistiche e culturali davvero imponenti.

 

Lago di Tovel
Lago di Tovel

I tesori distribuiti sul territorio sono infatti numerosi e rendono il soggiorno di chi vi alloggia molto interessante e divertente, grazie anche alle numerose attività organizzate dalle pro loco locali soprattutto nei periodi estivi ed invernali per intrattenere ospiti e residenti.

Il Trentino è una regione montuosa, adatta quindi agli appassionati di scalate o sport invernali, e che la cooperativa sociale Gsh si impegna a rendere accessibile anche a chi, perché anziano o disabile, non costituisce il profilo tipico degli appassionati di montagna.

In realtà il territorio è adatto a chiunque voglia passare una vacanza piacevole e rilassante, passeggiando per i paesi caratteristici e godendo delle numerose attrattive offerte dal territorio, non ultime quelle che soddisfano i palati più esigenti.

 

Vista sul lago di Santa Giustina
Vista sul lago di Santa Giustina

L’obiettivo che ci proponiamo è quello di riuscire a garantire a tutti, attraverso un monitoraggio attento dei paesi e delle attrazioni turistiche principali, la possibilità di vivere un’esperienza piacevole e rinvigorente, e di dare, laddove fosse necessario, sostegno alle famiglie grazie ai nostri operatori qualificati.

 

Nelle prossime settimane pubblicheremo report aggiornati sull’accessibilità dei paesi e dei luoghi storici, naturali e culturali, intanto scopri di più sulla nostra offerta che si rivolge agli ospiti che vogliono soggiornare, oltre che in Val di Non, anche in Val di Sole, nell’Altopiano della Paganella e a Madonna di Campiglio.

Commenti: 0